Maglieria 100% made in Italy, realizza esclusivamente con i migliori filati di Cashmere. Una vasta gamma di colori disponibili, lo sguardo sempre puntato al fashion ed una attenzione maniacale per i dettagli rendono ogni collezione Villa Irene Cashmere unica.

La nostra Filosofia

Lo sguardo dell’azienda è rivolto sia alla ricerca di nuovi e pregiati filati che ai mutamenti delle tendenze della moda. Ciò che davvero concorre alla creazione di così tanti tipi differenti di tessuti è l’incredibile numero di tecnologie oggi a nostra disposizione. L’attenzione ai dettagli fa in modo che ogni singolo capo sia elegante e, soprattutto, di classe!

La Storia

Villa Irene nasce nel 1989 dalla passione per il cashmere della sua fondatrice Barbara Preo. L’hobby di creare per sé e per la sua famiglia capi in cashmere personalizzati si trasforma ben presto in una vera e propria professione.

 

Il notevole successo che le sue maglie riscontrano tra gli amici spingono Barbara Preo a creare la prima collezione femminile “Villa Irene Cashmere” composta di pochi semplici modelli che sanno però conquistare subito il mercato. E’ infatti proprio la qualità sia dei materiali che della lavorazione alla base del successo del suo prodotto realizzato utilizzando esclusivamente il migliore duvet di cashmere two ply.

L’obiettivo di Villa Irene è quello di continuare a produrre sempre con la stessa dedizione capi di prima qualità per una clientela selezionata.